Esportare OST a PST



Conoscere una guida sicura su come esportare direttamente OST in PST

Molti utenti conservano i propri dati su OST e gestiscono le proprie e-mail in un unico posto, tuttavia ci sono possibilità che possano cancellare i loro dati o che i dati diventino inaccessibili, quindi preferiscono esportare OST in formato PST. Si consiglia vivamente di utilizzare lo strumento di terze parti sull'approccio manuale in quanto garantisce la sicurezza e la conversione dei dati al 100% senza renderli inaccessibili. Utilizzare un metodo affidabile per esportare la cassetta postale OST in PST.

Esistono due modi in cui un utente può esportare OST in formato PST. Un modo è il metodo manuale che comporta varie limitazioni e gli utenti non possono esportare file di grandi dimensioni e di grandi dimensioni. Questo metodo non fornisce una garanzia del risultato e ci sono varie restrizioni e un rischio maggiore, quindi ti consigliamo di optare per il secondo metodo che è, utilizzando uno strumento automatizzato. Se un utente opta per uno strumento automatizzato, può ottenere la garanzia che i dati verranno spostati in modo sicuro e rapido.

Know-How per esportare manualmente OST in PST

● Apri Outlook sul sistema.
● Fare clic con il tasto destro del mouse sull'opzione "Apri ed esporta".
● Vai alla scheda "Importa ed esporta".
● Premere il pulsante "Esporta".
● Apri l'opzione "Avanti".
● Ora, scegli le cartelle che desideri esportare nel formato PST.
● Fai clic sulla scheda "Avanti".
● Sfogliare le cartelle nella posizione sul sistema.
● Fai clic su "OK".



KDETools Convertitore OST in PST: esporta OST in PST in modo sicuro e diretto

Il convertitore da OST a PST di KDETools è un'opzione ideale in quanto è composto da più funzionalità e ha una semplice interfaccia che può essere utilizzata anche da un principiante che non è a conoscenza delle conoscenze tecniche. Il software è potente in quanto garantisce la conversione dei dati al 100% e gli utenti possono facilmente esportare direttamente OST in PST. Lo strumento ha l'opzione "Filtro messaggi" che consente agli utenti di esportare articoli OST tra due date. Gli utenti possono eseguire la "Conversione batch" e abbreviare l'intero processo.

Il convertitore da OST a PST di KDETools supporta tutte le ultime edizioni di Outlook, Windows ed Exchange Server. Gli utenti possono eseguire la migrazione "Elemento selettivo" e non l'intera cassetta postale. Lo strumento esporta anche qualsiasi tipo di elementi OST come corrotto, danneggiato, cancellato, ecc. In un tipo di file PST. Il software ha l'opzione "Dividi" utilizzando il quale un utente può facilmente dividere o dividere elementi di grandi dimensioni e di grandi dimensioni.


Riepilogo: in questo blog abbiamo discusso di come esportare il tipo di file OST in PST. Molti utenti commettono alcuni errori comuni e abbiamo suggerito un metodo professionale e affidabile per esportare la cassetta postale OST in PST e perché un utente non dovrebbe usare il metodo manuale.

Maggiori informazioni- https://www.kdetools.com/blog/convert-ost-to-pst-outlook-2016-2013-2010-2007.html

Comments

  1. Per convertire i dati OST in formato PST gli utenti possono semplicemente provare la soluzione senza sforzo, ad esempio VOOK OST in PST Converter. Offre agli utenti la migrazione dei file di dati danneggiati senza problemi. Gli utenti possono cambiare le e-mail OST offline nel modulo batch con tutti gli allegati incorporati. Supporta tutte le edizioni disponibili di MS Outlook, ovvero Outlook 2019, 2016, 2013, ecc. Il convertitore da OST a PST è in grado di mantenere intatte tutte le meta proprietà e l'integrità dei dati dei file anche dopo il processo di conversione. È disponibile anche una versione demo gratuita di questo strumento.

    Scopri maggiori informazioni su:- OST in Outlook Converter

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

How to Convert OST to PST

Conversor OST para PST

Migrer des fichiers OST vers Gmail